SLEAFORD MODS

SLEAFORD MODS

Sabato 26 agosto, sPAZIO211, 21:05

Sabato 26 agosto, sPAZIO211, h.21:05ticket

Il duo inglese SLEAFORD MODS composto da produttore e urticante rapper che da anni si muove fra sottobosco e classifiche di vendita ufficiali senza mai venire meno al proprio compito: articolare tutto quello che non va come un lungo rimuginio su basi figlie del post punk come del rap primordiale.
A forza di insistere sono diventati un piccolo grande caso della musica di oggi, tanto da guadagnarsi importanti riconoscimenti, collaborazioni e presenza nei migliori festival del pianeta.
Ora un disco nuovo album “UK GRIM” appena uscito: in un’epoca di stordimento collettivo da turbocapitalismo e social media onnivori, c’è ancora qualcuno che resiste e non le manda a dire.
La nostra società e la nostra vita quotidiana raccontate con sguardo feroce: senza filtri, e con un’ironia così tagliente da sconfinare spesso e volentieri in rabbioso, disperato sarcasmo.
Gli Sleaford Mods sono la voce ruvida e feroce della working class, e continuano a farsi sentire. Uno degli act piu crudi, coinvolgenti e diretti che si possano incontrare oggi lì dove la parola, la nuda onestà e la narrazione sono ancora un fattore decisivo.

Project