EX FABBRICA INCET
Venerdi 24 agosto 2018

apertura porte: ore 22:00
inizio concerti: ore 23:30
fine concerti: ore 04:00

prezzo biglietto singolo: euro 15,00

abbonamento giornaliero (sPAZIO211+INCET): euro 30,00

abbonamento intero 3 giorni (sPAZIO211+INCET): euro 80,00

COMA COSE
MOUNT KIMBIE
LENA WILLIKENS dj set
FALTY DL dj set

I Mount Kimbie predicano l’amore con la loro sintesi di IDM, new wave, kraut e post-rock.
Ma i Mount Kimbie non sono mai stati personaggi particolarmente proni a seguire le regole, a inseguire trend e attitudini per inserirsi e dire la loro all’interno di generi ed estetiche codificate.
Non c’è niente di sbagliato in chi lo fa, d’altronde sono davvero in pochi quelli che sanno piazzarsi al di fuori di logiche di questo tipo, ma per Dominic Maker e Kai Campos il discorso è sempre stato così sin dall’inizio, tanto che ogni definizione data sin dai tempi dei primi Ep difficilmente riusciva a catturare lo spirito alla base del suono escogitato dai due.
James Blake, King Krule e tanti altri nel disco dei due produttori elettronici inglesi, che però non cercano collaboratori: solo amici.
Presenti tra gli headliner dei più prestigiosi festival europei come il Sonar, Primavera, Field Day, Electric Picnic, Green Man, saranno in esclusiva live in una unica data italiana a TOdays sul suggestivo palco della ex fabbrica Incet a Torino Venerdì 24 agosto.
Prima di loro saranno su palco in periferia i Coma Cose, il duo milanese rivelazione del 2017 che racconta l’attitudine urbana, la lontananza, la vita popolare, tra breakbeat anni ’80 e rimandi sonori dall’inquietudine malinconica che lascia il palcoscenico al ritmo e all’energia.
Tra la proto-techno più oscura, boogie industriali e disco sintetizzata Varvara ospita la dj e produttrice tedesca Lena Willikens.
Ovunque si sia esibita ha sorpreso la gente lasciandola a bocca aperta e trasformando la pista in realtà sconosciute e bizzarre, che sanno di alternativo e al contempo di pop.
Le ultime note saranno affidate al dj set di Falty DL, ovvero il newyorchese Drew Cyrus Lustman.
Giovane, bello e di talento, è un’artista con una visione. Conosciuto per le sue release su Ninja Tune e Planet Mu, ha pubblicato anche per Ramp, 50 Weapons e perfino Rush Hour.
Le sue produzioni si trovano da qualche parte tra hip hop, funk, dubstep, garage, house e techno: un incrocio di suoni che è davvero un suo marchio di fabbrica.

Scroll to Top
TICKETS