Wolf Müller
aka BUFIMAN
Jan Schulte, anche conosciuto come Bufiman e Wolf Müller è un dj, produttore, ballerino, appassionato di ritmi, suonatore di scacciapensieri tedesco di Dusseldorf.
Le sue produzione non sono mai stereotipate, ama seguire stili differenti e infatti produce differenti ed eccentrici stili di dance music sotto vari alter egoi e pseudonimi che rappresentano il carattere eclettico di questo artista: dal “bongo funk” di Wolf Müller alla tribal disco di Bufiman fino alle oscure percussioni come DB McKoolski.
E’ resident presso il famoso Salon Des Amateurs di Dusseldorf dove seleziona i generi più disparati: dalle ritmiche africane al krautrock fino alla voodo techno, oltre a suonare nei più importanti festival del pianeta. Inoltre è stato ospite degli stravaganti party “Single Club” della Düsseldorf Art Academy, una combinazione di happening di arte con 24 ore di musica. Nei suoi potenti, percussivi e trascinanti DJ set spazia tra i generi e gli anni, dalla musica africana al Krautrock, dall’emozionale voodoo-techno a dimenticati classici lati B.
Sicuramente ci si possono aspettare anteprime delle sue produzioni, prima che supporter Young Marco, Cottam, Gilb’r, J.T.C., Prins Thomas, Lena Willikens, Paul Strangefruit o anche Jamie XX li abbiano tra le proprie mani.