EX CIMITERO SAN PIETRO IN VINCOLI
sabato 29 agosto
apertura porte: h 23:00
inizio eventi: h 23:30
fine eventi: h 04:00
ingresso gratuito
fino esaurimento posti
ALESSANDRO NIGRO e ANDREA VIETTI
STEFANO GENTA
GONDWANA
PORTICO
LORY D
Si narra che lo spirito della defunta Barbara Belosel’skaja, soprannominata dagli spirititisti Varvara, vaghi tra le mura del ex cimitero alla ricerca di qualche bel giovane da ammaliare e portare con sé nell’aldilà.
Ammaliare, affascinare ed appassionare il pubblico, senza dover utilizzare meri espedienti “riempi pista” sarà la missione del pupillo italiano di Aphex Twin, LORY D, ombra destabilizzante ben conosciuto dai frequentatori di esclusivi appuntamenti “tecnoonirici” e degli attesissimi britannici PORTICO freschi di un nuovo acclamato disco eccelso per la celeberrima Ninja Tune che vede la fiera partecipazione del frontman degli Alt-J. Ad aprire e chiudere le danze i local heroes STEFANO GENTA , ALESSANDRO NIGRO E ANDREA VIETTI e il sound scultoreo e psych di GONDWANA.
Un’aerea mistica e profonda caratterizzerà questi suoni dal “basso” che usciranno dalla cappella dell’ex cimitero: una sorta di sacralità musicale, il groove delle casse in contro tempo in un inno all’elettronica di qualità.
Anche in questo evento la diffusione dell’audio sarà “silenziosamente” garantita all’esterno della cappella attraverso cuffie wireless distribuite al pubblico all’ingresso.