La festa non è ancora finita, anzi è, di nuovo, tutta da fare!
Sara’ Cosmo a colorare la seconda notte di TOdays sabato 25 agosto sul palco dell’affascinante ex fabbrica Incet.
Dopo lo straordinario successo del Cosmotronic Tour che ha conquistato i migliori club italiani con 25.000 spettatori, Cosmo sarà protagonista con il suo esclusivo concerto-party.
Cosmo si è preso un posto che era sorprendentemente vacante, al momento, in Italia: quello della canzone pop cantata in italiano su musica elettronica da ballare. Vi divertirà, vi farà viaggiare, volare, sognare!
Prima del Marco nazionale, un pezzo di storia della musica elettronica contemporanea: venticinque anni di carriera di Mouse On Mars, ma soprattutto venticinque anni passati sempre ad esplorare i limiti espressivi della musica elettronica e dei dancefloor cercandone gli angoli più creativi, le soluzioni più visionarie, le contaminazioni più imprevedibili.
Un nuovo album su Thrill Jockey, che mette insieme ospiti come Bon Iver, The National, Beirut e molti altri a dimostrazione del credito enorme che godono nel mondo.
Molto semplicemente: una delle band più importanti di tutti i tempi, nel campo delle musiche digitali.
Segue la seconda notte targata Varvara Fest per TOdays con i djset dei francesi Acid Arab, acid house e atmosfere mediorientali si fondono per far cadere in uno stato di trance chi li ascolta: il risultato è una delle fusioni più emozionanti della musica elettronica mondiale che può essere ascoltata oggi: moderna, intossicante e fortemente evocativa.
Infine il duo israeliano Red Axes, rivelazione degli ultimi anni: la storia di Dori Sadovnik e Niv Arzi inizia a Tel Aviv fino a conquistare la scena clubbing mondiale, grazie alla loro naturale capacità di costituire “ponti d’oro” tra elettronica, nu-disco, balearic, indie-rock e musica psichedelica.
Everybody needs a house and we want to help building it!

Scroll to Top
TICKETS