GALLERIA D’ARTE GAGLIARDI E DOMKE
sabato 27 agosto 2016 h. 14.00 – 18.00
Ingresso gratuito

Dagli organizzatori del Torino Synth Meeting, nasce MOD.01 prima edizione di un piccolo evento informale dedicato ai privati e al mondo dei sintetizzatori. Dopo il successo della sesta edizione del TSM, abbiamo sentito la necessità di riavvicinarci, con un evento più intimo, al nostro pubblico di sempre.

Collectors space

Spinoff del Torino Synth Meeting, mette in collegamento diretto privati collezionisti e musicisti. Sarà occasione per vedere e provare strumenti rari e meno rari, chiacchierare con altri appassionati e magari scambiare vecchi strumenti o acquisirne di nuovi.

Dal Clavioline al Prophet5
The Golden Synth Era

Felice Manzo, storico personaggio legato a doppia mandata al mondo dei sintetizzatori e fondatore dell’azienda torinese LEMI, condurrà una lezione sull’evoluzione del sintetizzatore elettronico, con particolare attenzione sui primi 40 anni di vita dello strumento e sull’influenza che ha avuto nella musica dei Beatles.

A.D.O.
Arduino Disability Orchestra

Dall’idea di alcuni studenti del Politecnico di Torino nasce un progetto dedicato alle persone con disabilità motorie, alcuni controller interfacciabili con strumenti musicali e computer in grado di permettere ai musicisti diversamente abili di poter suonare in tempo reale superando le barriere imposte dalla loro disabilità.

Scroll to Top
TICKETS