sPAZIO211
Domenica 28 agosto
Apertura porte: h 18:30
Inizio concerti: h 19:00
Fine concerti: h 24:00
Biglietto: 20 euro
VICTOR KWALITY
THE BRIAN JONESTOWN MASSACRE
LOCAL NATIVES
CRYSTAL FIGHTERS
GOAT
Una giornata specialissima concluderà TODAYS 2016, un viaggio sonoro tra il massimo della modernità e le radici tradizionali, con alcuni degli artisti internazionali che più hanno contribuito a livello mondiale a rendere ad abbattere steccati stilistici, tra indie ed elettronica, tra folk e sperimentazione. Tutti in una giornata, per un evento indimenticabile.
Dagli inafferrabili e misteriosi GOAT, celati dietro maschere e vestiti folkloristici, la cui missione è quella di sdoganare negli anni Dieci un’incendiaria commistione fatta di nuove infinite colorazioni tra psichedelia, world music e afro-beat, ai prolifici THE BRIAN JONESTOWN MASSACRE, la formazione californiana che fa capo al geniale anti eroe polistrumentista Anton Newcombe.
Dalla dance dei CRYSTAL FIGHTERS che unisce folk, elettronica e indie rock al fresco folk dei californiani LOCAL NATIVES che hanno scelto TODAYS per il loro ritorno sulle scene con il nuovo album, così come l’eclettico VICTOR KWALITY con il suo primo progetto solista “Koan”, un viaggio interiore attraverso una vita nomade per scelta e ricca di eclettiche influenze culturali e musicali. Un paradiso musicale, al di là dei parametri di genere, dove ciò che rimarrà sarà canto, ritmo e sentimento, esplosione di colori vivaci dal buio di un’ultima notte torinese.