THE HACKER

THE HACKER

Sabato 27 agosto, h.3.00 - INCET

Sabato 27 agosto, h.3.00 – INCET | INGRESSO GRATUITO

Fin dal suo inizio nel 1990, Michel Amato aka The Hacker (International Dj Gigolo Records) è sì uno degli artisti della scena electro francese più consolidati, ma altresì una figura molto discreta. La sua passione pioniera per la avant-garde techno, ha traghettato le sue influenze verso un suono unico che può essere descritto al meglio come un omaggio alla potenza dei sintetizzatori.
Dalla sua iniziale fredda e calcolata techno, The Hacker si trasforma e lo si vede in duo con Miss Kittin a trasportare un pesante carico di electroclash arricchito da uno spirito new wave.
Seguono una serie numerosa di produzioni per etichette come Sativae, White Noise, Tsuba, Infiné, Correspondant e Tigersushi, la fondazione della sua label ZONE nel 2011 e la pubblicazione del suo ultimo album “Love/Kraft” nel 2014.
Nel 2015 pubblica un EP composto da demo perdute e cut con Miss Kittin per l’etichetta americana Dark Entries. Nel 2016 escono: una sua produzione su Cititrax, altre due chicche per la Dark Entries e una serie di remix di Luke Eargoggle e DJ Overdose.

Residentadvisor

Project