MYSTIC JUNGLE

MYSTIC JUNGLE

Sabato 27 agosto, Ex Fabbrica Incet, 01:00

Sabato 27 agosto, Ex Fabbrica Incet, h.01:00, ticket

Figura cardine della nuova scena elettronica napoletana e proprietario di Periodica Records, una delle realtà discografiche più interessanti ed eclettica del panorama underground.
MYSTIC JUNGLE dal 2009 ha prodotto più di 70 dischi, ha fondato e curato fino al 2016 l’etichetta Early Sounds Recordings e si è esibito in giro per il mondo con l’alias Rio Padice, firmando con etichette prestigiose e toccando l’apice della maturità di questo percorso iniziale con l’album Tropical Interlune (Early Sounds, 2013).
Tanti i progetti concretizzati e gli alias utilizzati prima di giungere alla maturità artistica come Mystic Jungle, evoluzione naturale di un musicista che non vuole confini o etichette e che si muove sapientemente tra disco, electro boogie, synth cosmici e linee di basso plastiche.
Nel 2015 fonda la band elettronica “The Mystic Jungle Tribe”, accompagnato dall’estro di Raffaele Arcella (Whodamanny) ed Enrico Fierro (Milord) e dal 2017 è al timone del negozio di dischi Futuribile Record Club, tra scaffali di rarità musicali per veri intenditori.
Con Periodica Records è estremamente attivo nello scouting e produzione di nuovi talenti discografici e nel suo studio di registrazione, West Hill Studio, accoglie le migliori idee della fervida scena musicale partenopea.

Project